Sopraffino di Ceraso online in Germania con La Bottega dei Gusti e Deligio Fine Food

Dallo scorso mese il nostro Olio Biologico del Cilento è disponibile online anche in Germania. Grazie all’accordo con Deligio dei nostri amici e partner de La Bottega dei Gusti, Sopraffino di Ceraso 250 ml e 500 ml viene consegnato dal magazzino tedesco entro 48 ore in tutta la Germania.

Una novità che accogliamo con grande entusiasmo, Deligio Fine Food  infatti accoglie nel proprio circuito di e-commerce solo prodotti di nicchia ed alta qualità.

La Bottega dei Gusti ha selezionato il meglio della tradizione culinaria Made in Italy, offrendo unicamente prodotti d’eccellenza e dialogando direttamente con i produttori: una selezione pensata per chi vuole prodotti garantiti italiani certificati.

Da questa pagina è possibile accedere all’e-commerce di Deligio, selezionare il nostro Olio di Oliva insieme ad altri prodotti e completare l’acquisto.

Periodicamente sui canali social di Deligio Instagram e Facebook è possibile seguire dei live con video ricette ed altre curiosità sui prodotti presenti nell’e-shop.

Seguite qui Deligio e La Bottega dei Gusti

La Bottega dei Gusti - Deligio - Olive Oil

 

Torna al blog