L’Olio di Oliva Alberta Iannicelli: Una Storia di Eccellenza nella Città di Los Angeles

Siamo entusiasti di condividere con voi il successo straordinario di Alberta Iannicelli - Ceraso 1898 nell’ambito dell'evento organizzato dalla Italy-America Chamber of Commerce West (IACCW) in collaborazione con la Regione Campania a Los Angeles. L'iniziativa, volta a supportare l'internazionalizzazione delle Micro, Piccole e Medie imprese campane nel settore agroalimentare e vitivinicolo, ha offerto a noi e ad altre aziende campane un'opportunità unica di esplorare le potenziali opportunità commerciali in California.

Gala di Eccellenza e Premi IACCW - 12 Novembre 2023

La straordinaria avventura ha preso il via il 12 novembre con l'Italian Excellence Gala & Awards organizzato dalla IACCW, un prestigioso evento che celebra l'eccellenza italiana e italoamericana. La serata è stata un'ode a personalità di spicco come il Campari Group, insignito per la brillantezza nell'innovazione aziendale, Mariela Garriga con l'Entertainment Award, Madeline Di Nonno e il Geena Davis Institute on Gender in Media con l'Advocacy Award, e Giorgio Chiellini con l'Excellence in Sports Award. Infine, il Maestro Salvatore Varriale, rinomato pasticcere italiano, è stato riconosciuto per la sua eccellenza culinaria.

In Primo Piano: La Regione Campania

Il focus di quest'anno è stato sulla affascinante Regione Campania, nota in tutto il mondo per la sua ricca tradizione culinaria, l'iconica Costiera Amalfitana e tanto altro ancora. L'olio Alberta Iannicelli - Ceraso 1898 è stato protagonista della cena di gala, ha deliziato i palati di ospiti illustri e appassionati di gastronomia. Ogni tavolo era impreziosito dalla nostra iconica bottiglietta da 250 ml che ha catturato l'attenzione e il gusto di tutti.

Risonanza Mediatica su KTLA5

I nostri prodotti, insieme ad altre eccellenze campane, hanno conquistato uno spazio di risonanza mediatica nel programma televisivo sulla TV KTLA5, grazie alla generosa ospitalità durante il Thanksgiving Day.

Un Ringraziamento Speciale

Esprimiamo la nostra profonda gratitudine insieme agli altri diciotto produttori campani a IACCW e alla Regione Campania per aver reso possibile questa attività promozionali. Un ringraziamento speciale a KTLA5 News per averci ospitato e consentito di diffondere l'essenza vibrante della Campania attraverso la sua incredibile tradizione culinaria.

Guarda il Segmento Qui:

 

Proiettati agli Stati Uniti d’America

L'evento a Los Angeles è stato un notevole passo avanti per Alberta Iannicelli, mettendo in risalto la qualità del nostro olio e dei prodotti campani nel contesto internazionale. Non vediamo l'ora di continuare questa avventura di successo e di condividere ancora più storie emozionanti con voi.

Restate in contatto con noi per ulteriori aggiornamenti e novità.

 

Torna al blog