Alberta Iannicelli, GOLD AWARD al LIOOC London International Olive Oil Competition 2023

Siamo lieti di annunciare che l'azienda agricola Alberta Iannicelli - Ceraso 1898 ha ottenuto il prestigioso Gold Award 2023 nella categoria dell'Olio Extra Vergine di Oliva Biologico al rinomato LIOOC London International Olive Oil Competition. Questo riconoscimento conferma l'eccellenza dei nostri prodotti e rappresenta un grande onore per la nostra azienda.

La storia dell'azienda di Alberta Iannicelli è radicata nella tradizione dell'olio d'oliva di qualità. Risalendo al 1800, il bisnonno Enrico Iannicelli esportava già l'olio da Ceraso nel Sud America, trasmettendo la passione per un olio d'oliva di alta qualità verso nuove terre. Ancora oggi, coltiviamo le stesse piante secolari, che garantiscono un'esperienza autentica e un gusto ineguagliabile.

I nostri oli sono apprezzati sia in Europa che in Asia, dove la qualità e l'artigianalità dell'olio Iannicelli hanno conquistato il palato di molti appassionati. Il premio ottenuto al LIOOC London International Olive Oil Competition riflette il nostro impegno nella produzione di olio extra vergine di oliva biologico di altissima qualità.

Il LIOOC è un evento di fama mondiale che celebra l'eccellenza dell'olio d'oliva proveniente da diverse parti del mondo. Vincere un premio in questa competizione prestigiosa è un segno tangibile del nostro impegno costante nel produrre oli di alta qualità.

Ringraziamo i nostri clienti per il sostegno e la fiducia che ci hanno dimostrato nel corso degli anni. Continueremo a impegnarci per offrirvi i migliori oli d'oliva che la natura e la nostra esperienza possono offrire.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e sulle nostre attività, vi invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente. Grazie ancora per il vostro continuo sostegno e vi auguriamo di godervi al massimo l'olio extra vergine di oliva biologico Alberta Iannicelli.

Torna al blog