Sopraffino di Ceraso premiato a Berlino GOOA 2022

Siamo lieti di annunciare che il nostro Olio Extravergine di Oliva "Sopraffino di Ceraso" è stato premiato per la sua qualità unica in uno dei più importanti concorsi di degustazione di olio d'oliva al mondo, il Berlin International Olive Oil Awards - Berlin GOOA 2022, vincendo un Silver Award e un Design Award.

Questa competizione internazionale, con standard di test e valutazione di alta qualità, si è tenuta a Berlino, in Germania, e ha avuto più di 800 campioni di olio d'oliva da 28 paesi produttori di olio d'oliva come Portogallo, Grecia, Italia, Spagna, Croazia, Francia, Israele, Marocco, Tunisia, Turchia, ecc.

Il processo di degustazione alla cieca è stato rigorosamente seguito, premiando gli sforzi basati non solo sulla qualità ma anche sul gusto, sulle caratteristiche, sull'etica e sul design.

La giuria Berlin GOOA 2022 racchiude assaggiatori di alto profilo, con competenze pluriennali, pionieri della tecnologia alimentare e attori chiave del business, stabilendo gli standard per una competizione globale per l'olio d'oliva credibile, trasparente e affidabile.

Questo Silver Award riconosce la qualità del nostro olio d'oliva e sottolinea ancora una volta le preziose dinamiche della nostra terra, il Cilento.

Vogliamo trasmettere al mondo la storia che è dietro ai nostri prodotti e al nostro territorio, il Cilento, patria della Dieta Mediterranea, è proprio di questo che parla il progetto "Sopraffino di Ceraso".

Torna al blog